Baton Systems raccoglie $ 12 milioni per la rete di pagamenti su Blockchain

Per una transizione graduale alla tecnologia decennale nel sistema bancario, Baton si integra solo con gli attuali sistemi di garanzia e di cassa degli istituti finanziari. Baton sta trasformando completamente l’infrastruttura globale dei pagamenti bancari, sfruttando il meglio del potenziale della blockchain mentre mitigando le sue preoccupazioni principali, ha aggiunto Schwark Satyavolu, socio generale di Trinity Ventures e membro del consiglio di amministrazione di Baton. Baton sta trasformando completamente l’infrastruttura globale dei pagamenti bancari, sfruttando il meglio del potenziale della blockchain e mitigando le sue preoccupazioni principali. Vale la pena notare che Baton non è l’unica azienda con sistemi di contabilità legacy nel suo mirino. Baton afferma che il suo sistema è ridondante in tutte le aree geografiche e che l’architettura sottostante che scala automaticamente per gestire le esplosioni nel traffico delle transazioni è altamente solida e personalizzabile.

Una volta che le informazioni sono inserite in una blockchain, non possono essere modificate. Sebbene tali informazioni possano essere condivise in una blockchain, è molto difficile modificarle. È praticamente impossibile modificare o eliminare le informazioni una volta inserite in una blockchain. Sarebbe difficile provare se le informazioni fornite sono accurate o veritiere.

Baton Systems, con sede in California, ha ottenuto $ 12 milioni nella sua serie di finanziamenti per sviluppare un sistema di pagamenti basato su blockchain. Baton Systems, un fornitore di tre anni di Fremont, California, con sede in infrastrutture di pagamenti da banca a banca modellate sulla tecnologia blockchain, ha annunciato oggi di aver raccolto $ 12 milioni in finanziamenti della serie A da Trinity Ventures, con la partecipazione di Alsop Louie e Commerce Iniziative. La tecnologia è ancora limitata da una mancanza di regolamentazione. La tecnologia blockchain di oggi non gioca bene con il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) nell’Unione europea.

La società afferma che la sua rete attualmente elabora oltre 12 miliardi di dollari ogni giorno lavorativo in pagamenti tra partecipanti al mercato e controparti di compensazione. Ha inoltre precisato che la sua rete gestisce già pagamenti per un valore di $ 12 miliardi ogni giorno attraverso la sua rete di partecipanti al mercato e controparti di compensazione, consentendo una gestione più efficiente degli insediamenti di valuta estera e del processo di marginazione. Per questo, ha collaborato con tre delle prime dieci banche globali, insieme a più borse e stanze di compensazione per implementare la sua tecnologia. Almeno due aziende stanno cercando di utilizzare la blockchain nello spazio di reclutamento. La società ha inoltre collaborato con la Bank of England per i test della tecnologia blockchain nell’insediamento lordo in tempo reale (RTGS). Fondata nel 2016, la società con sede in California punta a rendere più efficiente il processo di regolamento con un’infrastruttura di pagamento peer-to-peer. La società con sede a San Francisco ha ottenuto finanziamenti da investitori, tra cui il fondatore di InfoSpace Naveen Jain, che ha affermato che la piattaforma ha avuto un’idea molto dirompente.

Sì, la rete ha un nome ridicolo. Negli ultimi tempi si è concentrato maggiormente su antologie e commedie, una decisione che ha portato al successo di Emmy e ad una commedia che non ha eguali. Ci sono altre reti via cavo di base che fanno un ottimo lavoro (ho quasi scelto Freeform solo per quanto vivaci e semplicemente nuove), ma battito per battito, il vincitore deve essere FX. I servizi di filo corrente sono difficili, costosi e impiegano troppo tempo. I nostri clienti sono più felici che mai con la velocità e il costo estremamente basso dei trasferimenti di denaro. Utilizzando un libro mastro condiviso e autorizzato, i clienti possono cancellare e regolare le classi di attività e le valute in tempo reale e ottenere visibilità sul flusso di fondi attraverso le banche e gli scambi, il tutto senza interrompere i registri esistenti.